Hotpoint è uno storico marchio britannico, recentemente rilevato dalla multinazionale italiana Indesit, che continua, però, a produrre i propri famosi elettrodomestici nel Regno Unito. Sul mercato dagli inizi del 900, l’azienda si è distinta per l’affidabilità dei suoi prodotti e l’innovazione, producendo lavastoviglie di ottima qualità pensate per le esigenze delle famiglie moderne.
Lavastoviglie per tutti i gusti
Anche per il 2024, Hotpoint ha presentato i suoi nuovi modelli che puntano sulla tecnologia e sul design. Tutte disponibili in classe energetica A++, le lavastoviglie Hotpoint coprono tutta la gamma di dimensioni disponibili sul mercato, dalle standard da 12 coperti, passando per le super capienti da 16, per arrivare alle piccole della famiglia, le Slim da 10 coperti.
Abbiamo parlato di tecnologia innovativa che è confermata dai nuovi programmi di lavaggio proposti da Hotpoint, ben 10, pensati sia per il risparmio energetico, come l’ecologico, che per ottenere risultati impeccabili nella pulizia, come l’igienizzante.
Non mancano poi programmi pensati per facilitare le nostre operazioni quotidiane di lavaggio, come l’opzione express, ovvero rapida e l’autopulizia, per mantenere la lavastoviglie sempre pulita ed igienizzata.
Motore inverter e Activeeco
Tra le innovazioni proposte per questo 2024 , Hotpoint introduce il “motore inverter”. Questa tecnologia brevettata è pensata per risolvere i problemi di sporco ostinato e unto, utilizzando un controller che ottimizza i lavaggi.
Questo è possibile grazie all’interazione tra il motore inverter, una serie di magneti e un dispositivo elettronico, che interagendo, calibrano i getti di acqua e li indirizzano là dove ce n’è più bisogno.
Alla fine di ogni lavaggio, inoltre si attiverà il sistema active eco, che aprirà senza alcun intervento esterno, il portellone della lavastoviglie. In questo modo si garantisce un’asciugatura perfetta e un’efficienza energetica maggiore.
Cesti Flexiload
Avete presente quegli interminabili momenti in cui imprecate contro la lavastoviglie tentando di disporre per un’infinità di volte i vostri piatti con lo scopo di ottimizzare il più possibile gli spazi?
Ecco, con i nuovi modelli Hotpoint potete dire addio a questa fastidiosa routine quotidiana, perchè grazie al meccanismo Cesti Flexiload potrete finalmente caricare la vostra lavastoviglie con facilità e in brevissimo tempo. Infatti, il nuovo sistema di cestelli ci dà completo controllo e flessibilità sul modo di disporre le stoviglie, attraverso parti mobili e rimovibili, così da massimizzare lo spazio interno.
In questo modo, non solo non avremo più problemi di spazio, ma le stoviglie saranno sempre disposte in maniera corretta, per un lavaggio impeccabile.